Ceccano amministrative: presentazione della candidata PSI Elisa Ciotoli

Particolarmente ricca la rosa dei candidati del Partito Socialista Italiano a sostegno della candidatura a Sindaco di Manuela Maliziola e per il rinnovo del Consiglio comunale di Ceccano.

A scendere in campo anche Elisa Ciotoli, giovane e grintosa mamma dalle spiccate qualità professionali ed umane. Una candidatura seria, impegnata, aperta alle esigenze e alle istanze  della cittadinanza e capace di rappresentare una valida opportunità di rappresentanza in seno al Consiglio Comunale cittadino.

La scelta di voler sostenere pienamente i cardini del programma  dello storico Partito, alla guida della città con il Sindaco Ciotoli per ben 10 anni, nasce dalla consapevolezza che il l’insieme delle azioni concretizzate nel tempo e specie del corso degli ultimi due mandati amministravi, rappresentino il valore aggiunto e la possibilità reale per fare ancora meglio e per fornire a Ceccano ancora più strumenti e più soluzioni che ne garantiscono, anche per il futuro, sviluppo, crescita e salvaguardia.

Motivazioni personali e politiche che si coniugano perfettamente nell’impegno sempre dimostrato dai socialisti di Ceccano, attraverso attenzione massima ai grandi temi come scuola pubblica, servizi pubblici, sanità, occupazione e diritti dei lavoratori, ambiente.

La mia decisione di accettare la candidatura con il P.S.I., al  fianco della candidata a Sindaco Manuela Maliziola, – ha dichiarato la candidata Elisa Ciotoli- nasce dal desiderio di partecipare fattivamente a quelli che sono gli interessi comuni della cittadinanza di Ceccano.

Continuare a ad agire affinché il buon lavoro fatto in precedenza non venga reso vano. Le basi per fare e far bene ci sono. E’ necessario ora continuare e migliorare, optare per soluzioni alternative che arrivino anche dalle reti internazioni delle buone pratiche amministrative e che, ancora di più, siano sostenute da risorse economiche alternative ai fondi di bilancio comunali o ai sempre più ridotti trasferimenti statali. Bisogna coniugare, cioè, nuove tecniche e moderne capacità, per essere al passo con i tempi e per assicurare a Ceccano il rispetto e l’impegno che merita con l’esperienza e la capacità amministrative di coloro che negli anni si sono spesi senza riserve per il territorio e che oggi sono “tesoro di esperienza” del PSI.

Le mie competenze e la professionalità acquisita in materia economica, la mia serietà e la forte squadra del P.S.I., il partito con la storia più antica e radicata nel tessuto sociale territoriale, rappresentano la garanzia che questa nuova e importante sfida potrà essere ancora una volta vinta, per Ceccano.

Scegliere Manuela Maliziola per la guida della nostra città nel quinquennio 2012-2017, significa scegliere di dare forza ai valori, voce ai cittadini e concretezza alle idee innovative e vincenti.

Ceccano è la mia città, dove sono nata, dove ho le mie amicizie e i miei interessi; la città dove ho scelto di vivere con la mia famiglia, dove ho scelto di far vivere i miei due bambini.

Devo alla mia città un impegno concreto nella strada della sua crescita; questo è lo spirito con cui sto affrontando la campagna elettorale, anche nella ferma convinzione che servizi alle famiglie a costi contenuti, contenimento delle tasse e dei tributi, oculatezza della spesa, più scuola pubblica, rappresentino -e in particolare in questo momento di crisi generale- scelte amministrative imprescindibili e veramente vicine alle esigenze delle famiglie ceccanesi.

Questa è la mia visione della politica comunale  e questo sarà il mio modo di agire in rappresentanza dei cittadini.

La candidata Elisa Ciotoli

Menu