lunedì 19 Settembre 2016

CECCANO – Amministrazione al lavoro per il potenziamento della Fiera di inizio ottobre

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni dell’Assessore al Commercio del Comune di Ceccano, Federica Casalese.

«Amministrazione Comunale ed Assessorato al Commercio al lavoro per la nuova edizione della tradizionale fiera di ottobre che, anche quest’anno, avrà diverse novità. A rendere nota la meticolosa azione che l’Amministrazione cittadina sta mettendo in atto per i prossimi Sabato 1 e Domenica 2, è Federica Casalese, Assessore al Commercio che “dopo il successo dell’anno scorso – ha precisato – tutta l’Amministrazione ha concordato per estendere anche al piazzale del parcheggio di Via Badia, le aree disponibili per gli operatori commerciali”.

La tradizionale fiera di inizio ottobre avrà sempre come punto di riferimento la Madonna della Pace, ma “dopo il successo della scorsa edizione e l’interesse dimostrato da un concreto coinvolgimento dei commercianti, ulteriori manifestazioni di interesse – conferma la Casalese – ci sono giunte e pertanto sia per la cosiddetta ‘mezza fiera’ del sabato, che per la domenica, assicureremo ai cittadini una manifestazione con stand gastronomici a km. 0, spettacoli con artisti di strada e figuranti che coinvolgeranno con i loro giochi anche i bambini che le mamme porteranno all’evento fieristico”. Come accaduto nella scorsa edizione “la fiera non sarà solo dedicata – conferma l’Assessore al ramo, Federica Casalese – al commercio ambulante, ma coinvolgerà tutti gli operatori di questa centralissima zona della nostra città”.

Il desiderio di novità, cresciuto da un anno a questa parte, ha coinvolto anche gli stessi residenti della zona oltre che gli operatori del posto, tanto che “le attività merceologiche alimentari presenti alla Madonna della Pace prepareranno specialità gastronomiche e torneranno a proporre quel percorso enogastronomico che, mai considerato nelle manifestazioni precedenti, è invece dall’anno scorso ormai un gradito punto di riferimento”. Nata dall’anno scorso in questa una nuova dimensione, la fiera di ottobre si conferma un appuntamento la tradizione, però arricchito “perché Ceccano, dopo il test della passata edizione, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per rivelarsi attraente anche per chi verà da fuori”».

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.