lunedì 30 Dicembre 2013

CECCANO: ancora qualche giorno di chiusura per Castel Sindici

Ancora qualche giorno di chiusura per Castel Sindici. Sono in corso i lavori per la realizzazione dell’illuminazione e l’ultimazione della pedana per disabili. Il maltempo ha compromesso la celerità dei lavori stessi il cui ritardo ha comportato lo slittamento della riapertura in questi giorni di festa. I riflettori sono puntati sui prossimi eventi.

L’Amministrazione Maliziola sta lavorando al fine di rendere visibile l’antico maniero da ogni prospettiva con un’ illuminazione adeguata e che lo valorizzi al meglio rendendolo una vera e propria attrattiva della città e per i visitatori. La struttura sarà visibile da lontano con uno splendido effetto scenografico. E’ in corso la predisposizione anche dell’illuminazione del viale. I lavori in corso d’opera sono stati tutti affidati tramite gara d’appalto.

E’ necessario ricordare che si tratta della prima volta che viene conferita l’illuminazione al Castello da sempre privo di questo indispensabile servizio. Ancora qualche giorno di attesa che tuttavia sarà funzionale a rendere la struttura agibile e sicura ma soprattutto adeguata ai prossimi eventi in programma. Non solo. Il Castello, a ridosso del quale insiste il parco, sarà visitabile in modo ottimale anche dai disabili dopo l’ultimazione della pedana nell’ottica di rendere fruibile a tutti un luogo ove poter trascorrere il tempo immersi nella natura e a contatto con gli altri.

<<Castel Sindici è uno dei fiori all’occhiello di Ceccano – conclude il sindaco Maliziola– è giusto conferirgli l’illuminazione che merita. Ultimati i lavori diventerà una vera attrattiva per la città e per i visitatori. Una volta garantita l’illuminazione, funzionale all’estetica e alla sicurezza, il Castello diventerà la giusta location per eventi ed iniziative tese a coinvolgere la comunità. Sarà motivo di vanto ed orgoglio ed attrattiva per quanti vorranno visitarlo.>>

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.