venerdì 8 Novembre 2013

Ceccano: arriva la Casa della Salute

Arriva a Ceccano la Casa della Salute, istituzione con cui si potrà rivalutare l’Ospedale S.Maria della Pietà sito proprio nella città fabraterna. Nella nota diffusa quest’oggi dalla Asl si legge che dal prossimo anno le Case della Salute (ne sono previste altre ad Atina, Isola del Liri, Ceprano e Pontecorvo) potranno erogare, dal nuovo anno, tra le altre, quelle specifiche prestazioni per le patologie cronico-degenerative che, troppe volte, sono motivo di affollamento dei nostri pronto soccorso e dell’assistenza ospedaliera (clicca qui per leggere la nota integrale della Asl).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.