venerdì 6 gennaio 2012

Ceccano: B-Hch nel latte, l’Asl sequestra 43 balle di fieno in azienda

Ceccano torna l’allarme B-Hch, il pericoloso sottoprodotto della produzione di un insetticida, il Lindano, dichiarato fuorilegge dal 2001. Nei giorni scorsi il servizio veterinario dell’Asl di Frosinone, in sinergia con la Polizia Locale, ha sequestrato in un’azienda agricola fabraterna 43 balle di fieno . Il provvedimento è giunto in seguito ai risultati positivi eseguiti sul latte bufalino dell’azienda ceccanese. Le analisi sono state effettaute dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Lazio e Toscana.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...