martedì 10 gennaio 2012

Ceccano: beccato con l’hashish, i Carabinieri arrestano 26enne albanese

Ha cercato di disfarsi della droga ma i Carabinieri lo hanno sorpreso in possesso di 23 grammi di hashish. Arrestato a Ceccano la scorsa notte dai militari della locale stazione durante un’operazione contro lo spaccio e consumo di stupefacenti, un 26enne di origine albanese. Quest’ultimo è stato notato in piazza XXV Luglio quando, alla vista dei Carabinieri lasciava cadere a terra un involucro che veniva prontamente recuperato dai militari operanti contenente l’hashish sottoposto a sequestro da parte dei militari.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...