giovedì 26 Luglio 2012

CECCANO – Blitz degli agenti della Dogana di Napoli e della Guardia di Finanza di Frosinone

Blitz degli agenti della Dogana di Napoli e della Guardia di Finanza di Frosinone su mandato della Procura di Napoli nei locali di una Srl sita da circa 4 mesi anche in Ceccano, ma con sede legale nel capoluogo campano, in via San Sebastiano, a pochi passi dal Palazzo Comunale. L’operazione, scattata nella tarda mattinata odierna, rientrerebbe in un’indagine portata avanti in Campania su una società attiva nel settore dell’informatica che risulterebbe fantasma.

Supportati da una squadra di Vigili del Fuoco, che ha operato la forzatura di una grata in ferro, posta all’ingresso dello stabile, e di una porta di alluminio gli agenti, oltre 10, hanno fatto irruzione al suo interno a ora di pranzo, più precisamente alle ore 13:20, restandovi fino alle 15:00 circa. Gli stessi hanno poi perquisito l’intero locale, probabilmente alla ricerca di qualche ulteriore prova utile alle indagini in corso, sequestrando anche quel poco materiale che vi si trovava al suo interno, in modo particolare libri contabili, fatture e stando ad alcune indiscrezioni anche un computer.

Dalle testimonianze raccolte, la Srl aveva aperto a Ceccano da soli pochi mesi, ma i suoi responsabili non si erano mai fatti vivi presso la locale sede se non in due rare circostanze: l’apertura, con affissione di una tabella riportante la dicitura della Srl ed in un seconda circostanza con la sistemazione di una scrivania ed un computer. Stando all’operazione della Gdf si sospetterebbe un’attività illecita da parte della stessa, al punto da non essere escluse attività di raggiro economico, riciclo di denaro proveniente da attività malavitosa o ancora, nell’ipotesi peggiore, di collegamenti con associazioni di stampo mafioso. Gli agenti hanno inoltre acquisito dichiarazioni da parte di parenti del proprietario dell’immobile affittato alla Srl, in quel momento assente.

Antonio Nalli

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.