venerdì 7 settembre 2012

Ceccano calcio, dopo il ko nel derby la coppia Chiavarini-Pistolesi vuol rilanciare i rossoblu

Con la maglia biancorossa del Morolo hanno firmato alcune delle imprese più belle, sia sul piano personale che nella storia del club lepino. Il Morolo gli ha dato però un grosso dispiacere all’esordio di campionato di Eccellenza.

L’argentino Diego Chiavarini e il morolano Francesco Pistolesi, neo rossoblu, ora si vogliono lasciare alle spalle il ko nel derby e rilanciare il Ceccano in campionato. “Abbiamo svolto un’ottima preparazione – dice il mediano dei rossoblu Chiavarini, ex Morolo e Colleferro – Ora dobbiamo rompere il ghiaccio e portare a casa i primi punti”. In cerca di fortuna e gol in attacco Francesco Pistolesi. Il bomber di Morolo, ex Terracina e Sora, è sempre andato a segno in questa categoria, quasi sempre in doppia cifra. A 31 anni Pistolesi a Ceccano ha raccolto una nuova sfida.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...