venerdì 7 Settembre 2012

Ceccano calcio, dopo il ko nel derby la coppia Chiavarini-Pistolesi vuol rilanciare i rossoblu

Con la maglia biancorossa del Morolo hanno firmato alcune delle imprese più belle, sia sul piano personale che nella storia del club lepino. Il Morolo gli ha dato però un grosso dispiacere all’esordio di campionato di Eccellenza.

L’argentino Diego Chiavarini e il morolano Francesco Pistolesi, neo rossoblu, ora si vogliono lasciare alle spalle il ko nel derby e rilanciare il Ceccano in campionato. “Abbiamo svolto un’ottima preparazione – dice il mediano dei rossoblu Chiavarini, ex Morolo e Colleferro – Ora dobbiamo rompere il ghiaccio e portare a casa i primi punti”. In cerca di fortuna e gol in attacco Francesco Pistolesi. Il bomber di Morolo, ex Terracina e Sora, è sempre andato a segno in questa categoria, quasi sempre in doppia cifra. A 31 anni Pistolesi a Ceccano ha raccolto una nuova sfida.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.