venerdì 7 settembre 2012

Ceccano calcio, dopo il ko nel derby la coppia Chiavarini-Pistolesi vuol rilanciare i rossoblu

Con la maglia biancorossa del Morolo hanno firmato alcune delle imprese più belle, sia sul piano personale che nella storia del club lepino. Il Morolo gli ha dato però un grosso dispiacere all’esordio di campionato di Eccellenza.

L’argentino Diego Chiavarini e il morolano Francesco Pistolesi, neo rossoblu, ora si vogliono lasciare alle spalle il ko nel derby e rilanciare il Ceccano in campionato. “Abbiamo svolto un’ottima preparazione – dice il mediano dei rossoblu Chiavarini, ex Morolo e Colleferro – Ora dobbiamo rompere il ghiaccio e portare a casa i primi punti”. In cerca di fortuna e gol in attacco Francesco Pistolesi. Il bomber di Morolo, ex Terracina e Sora, è sempre andato a segno in questa categoria, quasi sempre in doppia cifra. A 31 anni Pistolesi a Ceccano ha raccolto una nuova sfida.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.