venerdì 7 Settembre 2012

Ceccano calcio, dopo il ko nel derby la coppia Chiavarini-Pistolesi vuol rilanciare i rossoblu

Con la maglia biancorossa del Morolo hanno firmato alcune delle imprese più belle, sia sul piano personale che nella storia del club lepino. Il Morolo gli ha dato però un grosso dispiacere all’esordio di campionato di Eccellenza.

L’argentino Diego Chiavarini e il morolano Francesco Pistolesi, neo rossoblu, ora si vogliono lasciare alle spalle il ko nel derby e rilanciare il Ceccano in campionato. “Abbiamo svolto un’ottima preparazione – dice il mediano dei rossoblu Chiavarini, ex Morolo e Colleferro – Ora dobbiamo rompere il ghiaccio e portare a casa i primi punti”. In cerca di fortuna e gol in attacco Francesco Pistolesi. Il bomber di Morolo, ex Terracina e Sora, è sempre andato a segno in questa categoria, quasi sempre in doppia cifra. A 31 anni Pistolesi a Ceccano ha raccolto una nuova sfida.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.