domenica 5 Febbraio 2012

Ceccano case senza luce e acqua. I cittadini protestano per i disagi

In provincia di Frosinone, con il placet della governatrice del Lazio Renata Polverini, sta arrivando l’esercito per coadiuvare le operazioni di soccorso ad automobilisti bloccati sotto la neve e famiglie rimaste in casa, isolate senza luce e acqua. Ma mentre gli operai dell’Enel sono al lavoro per risolere i vari black out causati dal gelo si moltiplicano le proteste degli utenti su facebook su come è stata gestita l’emergenza. Critiche alla macchina operativa antineve piovono dai cittadini di Alatri, Anagni, Ferentino, Frosinone,Veroli, Sora. E anche Ceccano non è immune dalle polemiche. In quest’ottica pubblichiamo il commento di un ceccanese sui disagi creati dalla neve nella città fabraterna: “E davvero incredibile quello che sta accadendo a Ceccano. Nonostante si sapeva che la neve sarebbe arrivata anche da noi, nessuno ha fatto niente per rimediare al disagio. Tante persone sono rimaste chiuse in casa senza luce, gas e addirittura senza acqua, altre invece, se cosi si può dire, sono state più fortunate, avendo solo luce e gas!!! Strade bloccate, alberi spezzati e per finire le previsioni meteo prevedono altre notti gelide con serie nevicate!!! Cosa ne pensate riguardo tutto ciò??? Si poteva fare qualcosa riguardo tutta questa situazione, oppure “come al solito” a nessuno gliene è fregato niente!!! Alla fine pretendono anche il nostro voto, vergogna!!!!”. Intanto stanotte a Ceccano come nel resto della Ciociaria sta ghiacciando, anche per domenica prevista neve, insomma l’allerta meteo resta altissimo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.