martedì 5 Aprile 2016

Ceccano: Ciotoli (PSI) attacca Caligiore: «Sindaco part-time»

Il metodo amministrativo del Sindaco Caligiore, insieme alla sua squadra, continua a far parlare di sé, creando danni e malumori diffusi. Ancora una volta, con disposizioni grossolane e poco ragionate, hanno dimostrato di non avere minimamente in considerazione le esigenze ed i legittimi interessi dei tanti commercianti che, ora, si trovano pesantemente limitati nelle loro attività.

I malumori e le proteste di alcuni esercenti del centro storico rappresentano soltanto l’ultimo episodio di una lunga sequenza di disattenzioni che certificano una condotta estremamente arrogante e approssimativo. Evidentemente Caligiore, sindaco part-time che ha ‘deciso di non decidere’ tra la sua professione e l’attività di sindaco (entrambe retribuite) fatica a capire che a Ceccano c’è un settore, quello del commercio, che fatica sempre di più a far quadrare i conti a fine mese. Negli ultimi mesi, questo comparto decisivo per la nostra vita economica non è mai stato aiutato, anzi: con alcune scelte a dir poco discutibili, come lo spostamento di eventi che prima si tenevano lungo le strade, le attività hanno acuito la loro crisi.

Questa disattenzione, che è poi la stessa disattenzione che si sta dimostrando in tutti gli altri settori amministrativi, arrecherà ulteriori danni alle attività produttive ceccanesi, che quotidianamente si trovano a dover affrontare problemi che mettono a serio rischio la loro stessa sopravvivenza. Provvedimenti di chiusure di strade o piazze possono sì essere adottati, ma con criteri condivisi e comunque non certo senza ascoltare preventivamente chi quelle strade o quelle piazze le vive ogni giorno e chi si guadagna da vivere in quale particolare punto.

Esiste modo e modo di amministrare: condividendo il più possibile idee e progetti con chi è destinatario dei provvedimenti, oppure con il paraocchi, andando avanti senza curarsi di una realtà dei fatti ben diversa da come la si vorrebbe dipingere. In questo momento, noi siamo al fianco delle attività produttive di Ceccano, il cui lavoro viene messo in discussione da chi, una volta in più, ha dimostrato di non avere le necessarie qualità amministrative per governare una città come Ceccano.

Antonello Ciotoli, Sezione ‘Pertini’ del PSI di Ceccano.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.