domenica 12 agosto 2012

CECCANO – Coltello di genere proibito, 25enne rumeno denunciato

In Ceccano, i militari della locale Stazione, deferivano in stato di libertà un 25enne rumeno poiché sottoposto a controllo veniva trovato in possesso di un coltello di genere proibito, sottoposto a sequestro.

Gli stessi militari, in diversa occasione, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, intercettavano e controllavano una coppia rumena, entrambi già censiti. Gli stessi, bloccati mentre si aggiravano con fare sospetto in prossimità di isolate abitazioni venivano pertanto proposti per l’irrogazione del F.V.O..

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...