lunedì 26 Marzo 2012

Ceccano: Comunicato stampa “La Destra”

Un movimento che coinvolgerà maggior parte dei giovani ceccanesi. Questa è la proposta del candidato al consiglio comunale de “La Destra” GIANMARCO TERENZI. Una proposta politica che mira alla creazione di una consulta giovanile attiva sul territorio. Una consulta che darà la possibilità anche ai non eletti in consiglio di esporre le criticità maggiori che gravano sui giovani di Ceccano, purtroppo spesso inascoltati. Punto fondamentale della consulta giovanile è il coinvolgimento dei gruppi studenteschi capaci di interagire sui problemi che limitano, di fatto, il pieno sviluppo culturale dei giovani studenti. Occorre mettere in campo la conoscenza e la creatività giovanile per trovare possibili soluzioni per un futuro governato da persone competenti che amano la propria città. La destra intende farlo da subito.

Terenzi Gianmarco

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.