lunedì 26 Marzo 2012

Ceccano: Comunicato stampa “La Destra”

Un movimento che coinvolgerà maggior parte dei giovani ceccanesi. Questa è la proposta del candidato al consiglio comunale de “La Destra” GIANMARCO TERENZI. Una proposta politica che mira alla creazione di una consulta giovanile attiva sul territorio. Una consulta che darà la possibilità anche ai non eletti in consiglio di esporre le criticità maggiori che gravano sui giovani di Ceccano, purtroppo spesso inascoltati. Punto fondamentale della consulta giovanile è il coinvolgimento dei gruppi studenteschi capaci di interagire sui problemi che limitano, di fatto, il pieno sviluppo culturale dei giovani studenti. Occorre mettere in campo la conoscenza e la creatività giovanile per trovare possibili soluzioni per un futuro governato da persone competenti che amano la propria città. La destra intende farlo da subito.

Terenzi Gianmarco

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.