sabato 25 Marzo 2017

Ceccano: crack in casa, arrestato 21enne fabraterno

Nella giornata di ieri, a Ceccano, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne del posto (già censito per reati sugli stupefacenti) per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

A seguito di una perquisizione d’iniziativa eseguita presso l’abitazione dello stesso, gli operanti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro ben nove dosi del pericolosissimo “crack”, stupefacente del tipo “hashish” del peso di gr. 4,5 circa, materiale per il confezionamento ed un bilancino elettronico di precisione.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo, veniva collocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del rito direttissimo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.