lunedì 9 dicembre 2013 redazione@ceccano24.it

CECCANO – Domenica 15 al via la Mostra Mercato Artigianale. Per i visitatori, caldarroste e polenta!

“Puntiamo a rinnovare anche per quest’anno la tradizione dei mercatini. Un punto di riferimento per gli acquisti originali e a prezzi modici prima dell’arrivo del Natale – afferma l’assessore Irene Giovannone – Iniziative come queste contribuiscono a creare un’occasione di incontro e aggregazione per trascorrere una domenica diversa dalle altre e cominciare a respirare l’atmosfera natalizia”.

Domenica 15 Dicembre prenderà il via la Mostra Mercato Artigianale dei prodotti tipici e dei manufatti artistici locali in zona Borgata e Piazza Berardi nella parte bassa della città. Un’iniziativa che vede la collaborazione dei due assessorati: Commercio e Turismo di Irene Giovannone ed Agricoltura di Camillo Maura. I visitatori avranno modo di vedere il mercatino dislocato lungo i due ponti e degustare caldarroste e polenta distribuiti al costo simbolico di 1€.

In tempi di ristrettezza economica può essere piacevole trascorrere una domenica all’aperto e visitare i mercatini alla ricerca di un regalo artigianale – Afferma l’assessore Camillo Maura – Un modo per riappropriarsi della semplicitĂ  delle piccole cose. Quindi invitiamo tutti a partecipare anche solo per il piacere di ritrovare i sapori della tradizione ed ammirare l’artigianato locale”.

 

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA