domenica 8 gennaio 2012

Ceccano, donna derubata dopo il prelievo al bancomat

I Carabinieri indagano su un nuovo colpo al bancomat avvenuto stavolta a Ceccano. Nella città fabraterna infatti una donna è stata avvicinata da un malvivente mentre stava ritirando dei soldi allo sportello automatico di una banca. Il bandito si è fatto consegnare settanta euro e quindi è scappato con un complice a bordo di una Fiat Uno grigia. Una dinamica analoga al colpo messo a segno presso l’automatico della filiale Unicredit di Frosinone pochi giorni fa.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...