venerdì 17 Febbraio 2017

CECCANO – Due ragazzi nei guai per possesso di hashish e cocaina

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio coordinati dal Comando Compagnia di Frosinone, i Carabinieri del NORM e della Stazione di Ceccano hanno denunciato:

  • per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e guida sotto l’effetto di stupefacenti” un 24enne incensurato di Frosinone, in quanto controllato nei pressi del palazzetto dello sport di Ceccano, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un “panetto” di mezzo etto di hashish e varie dosi della stessa sostanza nonché una di cocaina, un bilancino elettronico di precisione ed un coltellino intriso di sostanza stupefacente. La droga ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. (Si allega foto).
  • stessa sorte per un 25enne ceccanese, incensurato, il quale, controllato in questo centro, è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina, tre di marijuana e undici di hashish per un peso complessivo di gr 25. La sostanza stupefacente è stata sequestrata;
  • per “detenzione di stupefacenti per uso personale” un 42enne del capoluogo, già gravato da precedenti specifici ed un 28enne incensurato di Isola del Liri perché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di due dosi di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato ed i medesimi segnalati alla locale Prefettura;
  • un 21enne di Arce, già censito per violazione leggi concernenti gli stupefacenti, reo di “guida sotto l’effetto di alcol”. Lo stesso è stato sorpreso in questo capoluogo, alla guida di una Ford Fiesta, con un tasso alcolemico di due volte superiore al limite consentito. Il documento di guida è stato ritirato.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.