venerdì 17 Febbraio 2017

CECCANO – Due ragazzi nei guai per possesso di hashish e cocaina

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio coordinati dal Comando Compagnia di Frosinone, i Carabinieri del NORM e della Stazione di Ceccano hanno denunciato:

  • per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e guida sotto l’effetto di stupefacenti” un 24enne incensurato di Frosinone, in quanto controllato nei pressi del palazzetto dello sport di Ceccano, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un “panetto” di mezzo etto di hashish e varie dosi della stessa sostanza nonché una di cocaina, un bilancino elettronico di precisione ed un coltellino intriso di sostanza stupefacente. La droga ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. (Si allega foto).
  • stessa sorte per un 25enne ceccanese, incensurato, il quale, controllato in questo centro, è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina, tre di marijuana e undici di hashish per un peso complessivo di gr 25. La sostanza stupefacente è stata sequestrata;
  • per “detenzione di stupefacenti per uso personale” un 42enne del capoluogo, già gravato da precedenti specifici ed un 28enne incensurato di Isola del Liri perché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di due dosi di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato ed i medesimi segnalati alla locale Prefettura;
  • un 21enne di Arce, già censito per violazione leggi concernenti gli stupefacenti, reo di “guida sotto l’effetto di alcol”. Lo stesso è stato sorpreso in questo capoluogo, alla guida di una Ford Fiesta, con un tasso alcolemico di due volte superiore al limite consentito. Il documento di guida è stato ritirato.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.