venerdì 20 aprile 2012

Ceccano Elezioni 2012 – Caterina Cerroni presenta la sua candidatura al consiglio comunale

A sostegno della candidata sindaco manuela maliziola, Caterina Cerroni, sposata ed impiegata delle poste, si candida nella lista civiva impegno comune.
La sua decisione nasce proprio dai sportelli postali in cui lavora. Tutti i giorni Caterina è a contatto con i problemi seri e reali dei suoi concittadini. Proprio per questo ha preso la decisione di mettere a disposizione la sua voglia di cercare altenative, almeno a Ceccano, per le emergenze lavoro e povertà in cui versano ad esempio i pensionati, i quali oramai da tempo percepiscono assegni sempre piu’ miseri.
Il suo impegno sarà quello di trovare soluzioni di carattere economico e sociale soprattutto per giovani e anziani, in modo tale da facilitare il loro coinvolgimento nella vita della città. Nei prossimi giorni verrà organizzata, alla presenza del candidato sindaco Manuela Maliziola, una riunione per la presentazione della candidata.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...