venerdì 20 Aprile 2012

Ceccano Elezioni 2012 – Caterina Cerroni presenta la sua candidatura al consiglio comunale

A sostegno della candidata sindaco manuela maliziola, Caterina Cerroni, sposata ed impiegata delle poste, si candida nella lista civiva impegno comune.
La sua decisione nasce proprio dai sportelli postali in cui lavora. Tutti i giorni Caterina è a contatto con i problemi seri e reali dei suoi concittadini. Proprio per questo ha preso la decisione di mettere a disposizione la sua voglia di cercare altenative, almeno a Ceccano, per le emergenze lavoro e povertà in cui versano ad esempio i pensionati, i quali oramai da tempo percepiscono assegni sempre piu’ miseri.
Il suo impegno sarà quello di trovare soluzioni di carattere economico e sociale soprattutto per giovani e anziani, in modo tale da facilitare il loro coinvolgimento nella vita della città. Nei prossimi giorni verrà organizzata, alla presenza del candidato sindaco Manuela Maliziola, una riunione per la presentazione della candidata.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.