Ceccano elezioni, presentazione del candidato PSI Luca Bruni

Entra nel vivo la campagna elettorale del PSI a sostegno della candidatura a Sindaco di Manuela Maliziola e per il rinnovo del Consiglio comunale di Ceccano.

Il partito che ha guidato con grande risultato la coalizione di governo nella città per ben due consiliature si appresta a presentare la rosa di nomi  che comporranno la lista e che si confronteranno con gli avversari politici forti di un programma elettorale certo, attuabile e finalizzato alla ulteriore crescita del territorio.

Questi i presupposti della scesa in campo di Luca Bruni che si proporrà di ben rappresentare gli elettori nelle fasi amministrative del prossimo quinquennio 2012-2017.

Una scelta fatta di impegno, di passione politica, di capacità di ascolto e di idee chiare per concretizzare -partendo dalle solide basi e dai successi ottenuti in questi ultimi dieci anni- un nuovo avvincente percorso di valorizzazione del territorio e di nuove opportunità di sviluppo.

La mia scelta di scendere in campo con il Partito Socialista Italiano – ha dichiarato il candidato – è basata sulla consapevolezza di entrare a far parte di una squadra di grande esperienza e di grande capacità tecnica e politica e di inopinabile concretismo, ma capace, allo stesso tempo, di saper cogliere e valorizzare i punti di vista e le aspettative di come me può apportare nuove idee e nuova linfa, divenendo i interprete delle attese e dei progetti dei giovani e di coloro pur non vivendo in prima persona la vita politica della città hanno a cuore il futuro di Ceccano.

Il coraggio e l’affidabilità del Partito Socialista in questi anni, ben rappresentati anche dalle posizioni ferme e a volte scomode prese dal Sindaco Ciotoli a tutela dei diritti basilari dei ceccanesi – acqua pubblica, scuola pubblica, ambiente e sanità- sono la garanzia ulteriore alla mia candidatura.

Mi presento a questa nuova tornata elettorale con l’entusiasmo di chi sa di lavorare per l’obbiettivo primario di evitare che il tanto realizzato in questi anni non sia reso vano e affinché le priorità del PSI  -appunto servizi equi, una buona istruzione pubblica, una sanità che torni ad essere protagonista a Ceccano e nuovi modelli di crescita- possano avere garanzia  di prosecuzione.

In questo contesto, la candidatura a Sindaco di Manuela Maliziola, con la sua esperienza maturata giorno dopo giorno tra le esigenze e le attese vere dei cittadini, e la conferma della forza amministrativa del Partito Socialista rappresentano la migliore delle scelte realizzabili a Ceccano.

 

Il Candidato Luca Bruni

Menu