martedì 20 Marzo 2012

Ceccano elezioni, presentazione del candidato PSI Luca Bruni


Entra nel vivo la campagna elettorale del PSI a sostegno della candidatura a Sindaco di Manuela Maliziola e per il rinnovo del Consiglio comunale di Ceccano.

Il partito che ha guidato con grande risultato la coalizione di governo nella città per ben due consiliature si appresta a presentare la rosa di nomi  che comporranno la lista e che si confronteranno con gli avversari politici forti di un programma elettorale certo, attuabile e finalizzato alla ulteriore crescita del territorio.

Questi i presupposti della scesa in campo di Luca Bruni che si proporrà di ben rappresentare gli elettori nelle fasi amministrative del prossimo quinquennio 2012-2017.

Una scelta fatta di impegno, di passione politica, di capacità di ascolto e di idee chiare per concretizzare -partendo dalle solide basi e dai successi ottenuti in questi ultimi dieci anni- un nuovo avvincente percorso di valorizzazione del territorio e di nuove opportunità di sviluppo.

La mia scelta di scendere in campo con il Partito Socialista Italiano – ha dichiarato il candidato – è basata sulla consapevolezza di entrare a far parte di una squadra di grande esperienza e di grande capacità tecnica e politica e di inopinabile concretismo, ma capace, allo stesso tempo, di saper cogliere e valorizzare i punti di vista e le aspettative di come me può apportare nuove idee e nuova linfa, divenendo i interprete delle attese e dei progetti dei giovani e di coloro pur non vivendo in prima persona la vita politica della città hanno a cuore il futuro di Ceccano.

Il coraggio e l’affidabilità del Partito Socialista in questi anni, ben rappresentati anche dalle posizioni ferme e a volte scomode prese dal Sindaco Ciotoli a tutela dei diritti basilari dei ceccanesi – acqua pubblica, scuola pubblica, ambiente e sanità- sono la garanzia ulteriore alla mia candidatura.

Mi presento a questa nuova tornata elettorale con l’entusiasmo di chi sa di lavorare per l’obbiettivo primario di evitare che il tanto realizzato in questi anni non sia reso vano e affinché le priorità del PSI  -appunto servizi equi, una buona istruzione pubblica, una sanità che torni ad essere protagonista a Ceccano e nuovi modelli di crescita- possano avere garanzia  di prosecuzione.

In questo contesto, la candidatura a Sindaco di Manuela Maliziola, con la sua esperienza maturata giorno dopo giorno tra le esigenze e le attese vere dei cittadini, e la conferma della forza amministrativa del Partito Socialista rappresentano la migliore delle scelte realizzabili a Ceccano.

 

Il Candidato Luca Bruni

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.