sabato 7 Dicembre 2013

CECCANO – Giovedì 19 Dicembre presentazione libro “Chi ha sbagliato più forte” Marco Damilano

L’associazione culturale Il centro del Fiume comunica che Giovedì 19 Dicembre alle ore 17.00 presso il Castello dei Conti  di Ceccano si terrà la presentazione del libro “Chi ha sbagliato più forte” edito da Laterza di Marco Damilano.  Nato a Roma il 25 ottobre 1968, laureato in storia contemporanea, ha iniziato a lavorare sul settimanale “Segno Sette”, dove è  diventato giornalista professionista. Ha collaborato con il “Diario” e con il magazine del Corriere della Sera “Sette” prima di essere assunto all’Espresso nel 2001 come cronista politico e parlamentare.  Ha scritto “Democristiani immaginari” (Vallecchi, 2006), “Il partito di Dio” (Einaudi, 2006) e una biografia di Walter Veltroni con Fabio Martini e Mariagrazia Gerina, “Veltroni, il piccolo principe” (Sperling & Kupfer, 2007) e “Spoon River di Arcore. Antologia di un impero al crepuscolo” (Aliberti 2011). Partecipa alla trasmissione “Gazebo” su Rai3 condotta da Diego Bianchi in arte Zoro.  Marco Damilano il suo nuovo libro «Chi ha sbagliato più forte» (editori Laterza)  lo ha  dedicato alla storia della sinistra italiana dal 1994 ad oggi. Un libro che accende i riflettori sui passaggi decisivi del ventennio anche grazie a significativi episodi inediti e alle testimonianze originali di alcuni dei principali protagonisti. Marco Damilano, giornalista di sinistra ma con l’orgoglio dell’indipendenza di giudizio, racconta questa  prima storia del centrosinistra della Seconda Repubblica, in presa diretta. Un diario personale e politico. Con le voci di quattro protagonisti, Romano Prodi, Massimo D’Alema, Walter Veltroni, Arturo Parisi, e di un testimone d’eccezione, Nanni Moretti.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.