martedì 4 Ottobre 2016

CECCANO – I Carabinieri arrestano un 33enne fabraterno per rapina e lesioni personali aggravate

Nella mattinata, a Ceccano, i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione ad un Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Frosinone, hanno arrestato un 33enne del posto poiché responsabile dei reati di rapina e lesioni personali aggravate, commessi in Frosinone l’11 giugno 2011 e in Ceccano il 29 luglio 2011.

In particolare, le rapine sono state perpetrate ai danni di prostitute, alle quali è stato rubato denaro contante per complessive 200 euro. L’arrestato, già censito per reati della stessa indole, dopo le formalità di rito è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Frosinone dove dovrà scontare una pena di 4 anni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 2.000 euro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.