domenica 15 luglio 2012

CECCANO – I ritardi di Trenitalia diventano uno spettacolo teatrale

Hanno messo in scena la tragedia quotidiana: treni, ritardi, inefficienze, approfittatori, imbroglioni: tutto in BIRG il nuovo spettacolo di Atto I, per la regia di Sara Silvestri. Applausi da una piazza strapiena e complimenti a tutti.

Ha fatto la sua comparsa anche ‘Ngilina, personaggio rivelazione della campagna elettorale. Grande successo per la candidata a sindaco e per il suo interprete, Giovanni Tato.

Pietro Alviti’s Weblog

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...