sabato 30 Novembre 2013

CECCANO. Il Comitato per il Pronto Soccorso invita la cittadinanza alla riunione di Martedì 03

Grandissima soddisfazione per la risoluzione approvata a maggioranza presso la Regione Lazio. Un risultato storico che premia la tenacia, la preparazione, l’attenzione verso i problemi delle persone. Cosi il portavoce provinciale del comitato, Ing. Emiliano Fabi, il presidente locale Antonio Diana e la vicepresidente Giorgia Adinolfi. Ribadiamo la vocazione del nostro organismo : stabilire obiettivi e raggiungere i risultati attraverso un costante impegno, un’analisi responsabile, rispedendo al mittente qualsiasi indebita strumentalizzazione politica che non serve a nessuno. Cogliamo l’occasione per invitare tutti i cittadini martedì sera alle ore 21 presso il locale sopra il Conad zona Di Vittorio. Continueremo ad essere presidio di iniziative sociali, attenti alle esigenze della cittadinanza, ed il pronto soccorso a Ceccano è un primo risultato che riafferma il diritto alla speranza

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.