sabato 30 novembre 2013

CECCANO. Il Comitato per il Pronto Soccorso invita la cittadinanza alla riunione di Martedì 03

Grandissima soddisfazione per la risoluzione approvata a maggioranza presso la Regione Lazio. Un risultato storico che premia la tenacia, la preparazione, l’attenzione verso i problemi delle persone. Cosi il portavoce provinciale del comitato, Ing. Emiliano Fabi, il presidente locale Antonio Diana e la vicepresidente Giorgia Adinolfi. Ribadiamo la vocazione del nostro organismo : stabilire obiettivi e raggiungere i risultati attraverso un costante impegno, un’analisi responsabile, rispedendo al mittente qualsiasi indebita strumentalizzazione politica che non serve a nessuno. Cogliamo l’occasione per invitare tutti i cittadini martedì sera alle ore 21 presso il locale sopra il Conad zona Di Vittorio. Continueremo ad essere presidio di iniziative sociali, attenti alle esigenze della cittadinanza, ed il pronto soccorso a Ceccano è un primo risultato che riafferma il diritto alla speranza

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...