giovedì 12 luglio 2012

Ceccano: Il Comune paga due multe prese da un suo dipendente a Roma con l’auto di servizio. E’ polemica

Lo scorso 17 aprile un dipendente del Comune di Ceccano appartenente all’ufficio delle politiche sociali si è recato a Roma a bordo di una macchina di proprietà dell’ente comunale presso il Tribunale dei minori. Il dipendente comunale quel giorno prende due multe dalla Polizia Municipale di Roma, in totale di 178,75 euro, per esser entrato senza permesso in una zona a traffico limitato della Capitale. Il Comune di Ceccano ha pagato le suddette multe come si evince dall’albo pretorio online. Ma la determina di pagamento dello scorso 4 luglio adesso sta suscitando una ridda di polemiche nella città fabraterna.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...