giovedì 12 Luglio 2012

Ceccano: Il Comune paga due multe prese da un suo dipendente a Roma con l’auto di servizio. E’ polemica

Lo scorso 17 aprile un dipendente del Comune di Ceccano appartenente all’ufficio delle politiche sociali si è recato a Roma a bordo di una macchina di proprietà dell’ente comunale presso il Tribunale dei minori. Il dipendente comunale quel giorno prende due multe dalla Polizia Municipale di Roma, in totale di 178,75 euro, per esser entrato senza permesso in una zona a traffico limitato della Capitale. Il Comune di Ceccano ha pagato le suddette multe come si evince dall’albo pretorio online. Ma la determina di pagamento dello scorso 4 luglio adesso sta suscitando una ridda di polemiche nella città fabraterna.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.