martedì 13 marzo 2012

Ceccano: Il Comune realizzerà 540 loculi cimiteriali

Pubblicata la gara di affidamento lavori per la realizzazione di nuovi 540 loculi cimiteriali che vedranno ampliato ulteriormente la parte moderna del Cimitero cittadino, con area di realizzo individuata nella parte destra seguendo il senso di entrata alla struttura.

Nello specifico e in considerazione del corposo ampliamento previsto, il complesso delle opere prevede anche la realizzazione di una nuova porzione del muro delimitativo esterno e di un’area verde interna attrezzata, per una maggiore rispondenza alle esigenze di transito e di sosta dei visitatori.

Le nuove quattro batterie di loculi da realizzarsi su due livelli godranno anche di una piano di abbattimento delle barriere architettoniche atto a favorire l’accesso anche ai cittadini con difficoltà motorie.

Il lavoro avrà un costo complessivo di circa un milione di euro finanziati mediante risorse economiche comunali.

L’ampliamento della struttura cimiteriale è volto a garantire l’opportuna rispondenza tra esigenze della cittadinanza e funzionalità della struttura.

Il bando di gara per l’affidamento dei lavori scadrà il prossimo 5 aprile mentre i tempi di realizzazione del nuovo lotto cimiteriale saranno di circa 18 mesi dallo stesso affidamento.

 

 

Il Consigliere Delegato ai Servizi Cimiteriali

          Terenzio Ricci 

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...