mercoledì 27 Novembre 2013

CECCANO, IMU. Il Consigliere Conti, capogruppo del Pd: “L’Amministrazione ha dimostrato di essere dalla parte dei cittadini”

Sulla manovra IMU, approvata nella seduta consiliare di ieri con il parere favorevole della maggioranza, il consigliere Giulio Conti (capogruppo del PD) in quanto presidente della II Commissione: Commercio, attività produttive, Finanza Patrimonio e Bilancio precisa “l’importanza di aver approvato la manovra sull’IMU per i cittadini di Ceccano salvati da una maggioranza che si è dimostrata responsabile ed unita contrariamente ad un’opposizione disinteressata al benessere della comunità e concentrata sul colore politico”. Questa manovra dell’Imu è necessaria – afferma il Consigliere Giulio Conti – perché andiamo a pungolare il Governo Centrale chiedendo un rimborso equo. Il Comune di Ceccano rischia infatti di essere penalizzato per essere andato incontro ai cittadini con la scelta coraggiosa di tenere l’aliquota al 2 per mille sulla prima casa contrariamente alla maggior parte dei comuni che hanno innalzato l’aliquota fino al sei per mille. Adesso questi comuni invece rischiano di essere favoriti con maggiori trasferimenti. Approvare questa manovra non è una giocata a Poker con la città così come accusa l’opposizione a mezzo stampa ma è stata una mossa coraggiosa e a tutela dei cittadini così come quella di mantenere la Tarsu e non passare alla Tares per quanto riguarda il servizio rifiuti. In questo modo le tariffe restano invariate cosi come la qualità del servizio senza aumenti e costi aggiuntivi. Se fossimo passati alla Tares l’Amministrazione avrebbe dovuto aumentare la tassazione per una copertura dei costi del servizio del 100%. Si tratta di una manovra fatta nel pieno rispetto della normativa vigente con il parere favorevole degli uffici e dei revisori dei conti”.

 

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.