venerdì 17 Agosto 2012

Ceccano, incendio col botto

Un’esplosione forte, chiara, che si è sentita nel raggio di diversi chilometri: l’incendio che ha distrutto quasi completamente la vegetazione nella collina in località Casamarciano, proprio a ridosso della ferrovia Roma Cassino, ha fatto esplodere un ordigno, probabilmente un residuato bellico, o polvere di mina utilizzata per i lavori ferroviari, e rimasto nella vegetazione per mezzo secolo.

Questa la prima ipotesi per spiegare quanto è avvenuto l’altro ieri: l’incendio ha riguardato una vasta area a ridosso della riva sinistra del  fiume Sacco tanto da richiedere l’intervento di un elicottero della protezione civile che ha dovuto più volte attingere acqua dal letto del fiume. Ad un certo punto, mentre era in corso l’opera di spegnimento, la forte esplosione che ha spaventato non poco i residenti nella zona.

La vegetazione della collina di origine vulcanica è andata quasi completamente distrutta.

Fonte   http://networkedblogs.com/B4kYh

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.