domenica 1 Aprile 2012

Ceccano: intollerabile degrado in via Badia Comitato e Savoni scrivono al Prefetto

Stanchi di attendere e stufi di assistere al progressivo avanzare del degrado che avvolge via Badia, i componenti del “Comitato per la Tutela e la Salvaguardia del Cittadino” e il suo presidente Alessandro Savoni hanno preso carta e penna ed hanno scritto al prefetto di Frosinone per segnalare l’indecente situazione.
<Il parcheggio di via Badia – è scritto in una nota – versa in una situazione incresciosa a livello di pulizia (erbacce, carta, bottigliette, rami pericolanti e quant’altro fanno bella mostra di sé ovunque). Nonostante le continue segnalazioni dei residenti della zona, niente è stato fatto per risolvere il problema da parte degli addetti comunali alla nettezza urbana. La situazione con l’arrivo della primavera si sta facendo ancora più delicata per alcune persone che soffrono di forti stati di asma causati dai pollini prodotti. E’ una cosa talmente difficile da fare oppure dobbiamo affidarci a delle iniziative dei privati? (rischiando di essere multati come successe qualche tempo fa?)>.

Il “Comitato per la Tutela e la Salvaguardia del Cittadino” attraverso il presidente Alessandro Savoni si è quindi fatto portavoce dell’istanza portandola a conoscenza del Prefetto di Frosinone. <I cittadini – si chiude la nota – in questo momento pre elettorale aspettano risposte. Fatevi sentire, attenuerete il vostro tracollo>.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.