venerdì 5 ottobre 2012

Ceccano: l’ufficio postale di via Madonna della Pace tra i migliori di Lazio, Abruzzo e Sardegna

Roma, 5 ottobre 2012 – L’ufficio postale di Ceccano ha ottenuto un importante riconoscimento nel corso del Meeting tra Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti che ha avuto come tema il risparmio postale e la qualità dei servizi erogati quotidianamente a milioni di cittadini.

La sede di Via Madonna della Pace ha infatti raggiunto il primo posto tra gli uffici a medio traffico di clientela per la quantità di polizze Poste Vita stipulate.

Nel corso dell’incontro il responsabile Area Territoriale Centro, Gino Frastalli, ha sottolineato come “gli uffici postali offrono una molteplicità di prodotti e servizi che spaziano dalla telefonia mobile al settore assicurativo, ma i tradizionali prodotti di risparmio della Cassa Depositi e Prestiti hanno da sempre occupato una fetta importante dell’offerta e, in particolare in questo momento economico, sono diventati, ancora di più, il sicuro salvadanaio degli italiani”.

Al Meeting hanno partecipato i 17 direttori di Filiale delle regioni Lazio, Abruzzo e Sardegna, 380 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...