giovedì 7 Luglio 2016

Ceccano: Lunedì 11 e Martedì 12 niente raccolta dei rifiuti causa sciopero

Si avvisa la cittadinanza che a causa del mancato rinnovo del contratto nazionale dei lavoratori del Comparto Igiene Ambientale, la categoria degli operatori ecologici per le giornate di Lunedi 11 e Martedi 12 Luglio ha indetto due giornate di sciopero.

A causa di ciò, il servizio domiciliare di raccolta differenziata dei rifiuti non verrà garantito. L’Amministrazione comunale informa che il regolare conferimento dei rifiuti previsti per l’11 e il 12 luglio, tornerà ad essere assicurato e garantito nelle giornate di Mercoledì 13 luglio, Venerdì 15 luglio e Sabato 16 luglio, secondo lo schema indicato:

LUNEDI 11 – Mancata raccolta
MARTEDI 12 – Mancata raccolta
MERCOLEDI 13 – Carta e Umido
GIOVEDI 14 – Plastiche
VENERDI 15 – Umido e Vetro
SABATO 16 – Indifferenziato

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.