giovedì 7 Luglio 2016

Ceccano: Lunedì 11 e Martedì 12 niente raccolta dei rifiuti causa sciopero

Si avvisa la cittadinanza che a causa del mancato rinnovo del contratto nazionale dei lavoratori del Comparto Igiene Ambientale, la categoria degli operatori ecologici per le giornate di Lunedi 11 e Martedi 12 Luglio ha indetto due giornate di sciopero.

A causa di ciò, il servizio domiciliare di raccolta differenziata dei rifiuti non verrà garantito. L’Amministrazione comunale informa che il regolare conferimento dei rifiuti previsti per l’11 e il 12 luglio, tornerà ad essere assicurato e garantito nelle giornate di Mercoledì 13 luglio, Venerdì 15 luglio e Sabato 16 luglio, secondo lo schema indicato:

LUNEDI 11 – Mancata raccolta
MARTEDI 12 – Mancata raccolta
MERCOLEDI 13 – Carta e Umido
GIOVEDI 14 – Plastiche
VENERDI 15 – Umido e Vetro
SABATO 16 – Indifferenziato

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.