mercoledì 11 Dicembre 2013

CECCANO – Lunedì 16 si riunisce il Consiglio Comunale. Ecco i punti all’ordine del giorno.

Il Presidente del consiglio Antonello Ciotoli ha convocato per Lunedì 16 Dicembre alle ore 9 la prossima seduta consiliare del Comune di Ceccano. Questi i punti all’ordine del giorno:

  • Approvazione verbali sedute precedenti;
  • interrogazioni, interpellanze e mozioni;
  • costituzione del seggio elettorale per l’elezione di rappresentanti dei comuni presso il Cal (consiglio Autonomie Locali);
  • Approvazione dello schema di convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio- assistenziali integrati ricompresi nei piani di Zona del distretto sociale “B” della provincia di Frosinone;
  • Osservazioni del Comune di Ceccano allo schema di regolamento del Monumento Naturale “Bosco Faito” adottato dalla provincia di Frosinone;
  • Approvazione schema di regolamento per acquisti in economia di lavori, beni e servizi del comune di Ceccano.
SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.