lunedì 23 Luglio 2012

CECCANO – Marco Corsi, soggiorno marino per anziani

L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ceccano, Marco Corsi, rende nota l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al soggiorno marino anziani organizzato dall’Amministrazione Comunale presso Montesilvano, dal 1° al 15 settembre 2012. Le singole istanze potranno essere presentate dai diretti interessati presso l’ufficio protocollo dell’Ente improrogabilmente entro il termine del 31 luglio 2012.

Tutte le indicazioni utili, i requisiti e le condizioni economiche di partecipazione, la documentazione da presentarsi a corredo della domanda, sono consultabili e disponibili sul sito internet istituzionale dell’Ente, all’interno della sezione “news” ed “avvisi pubblici”, dove è possibile reperire anche il modello per presentare la domanda. Adeguata informativa verrà fornita anche mediante affissione a mezzo manifesto presso le principali zone del territorio comunale.

<E’ motivo di particolare soddisfazione – ha affermato l’Assessore alle Politiche Sociali Marco Corsi – interessare la cittadinanza dell’iniziativa, a conferma dell’impegno profuso dall’amministrazione guidata dal sindaco Maliziola nei confronti di una categoria sociale, quale appunto quella rappresentata dagli anziani, che necessita giorno dopo giorno di estrema attenzione, considerata spesso peso anziché fonte di esperienza ed insegnamento per le generazioni future. Nonostante le crescenti difficoltà finanziarie che quotidianamente i comuni sono costretti ad affrontare, l’amministrazione comunale riesce a mettere in campo anche per quest’estate un’iniziativa altamente socializzante e ricreativa, tenendo in debito conto le richieste degli anziani beneficiari dell’azione amministrativa (scelta della località, del periodo utile, ampliamento dei giorni di permanenza presso la struttura alberghiera), il tutto attraverso un’opera di razionalizzazione ed ottimizzazione della spesa confacente alle linee di governo delle precedenti amministrazioni>.

 

Antonio Nalli Ceccano24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.