lunedì 23 Luglio 2012

CECCANO – Marco Corsi, soggiorno marino per anziani

L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ceccano, Marco Corsi, rende nota l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al soggiorno marino anziani organizzato dall’Amministrazione Comunale presso Montesilvano, dal 1° al 15 settembre 2012. Le singole istanze potranno essere presentate dai diretti interessati presso l’ufficio protocollo dell’Ente improrogabilmente entro il termine del 31 luglio 2012.

Tutte le indicazioni utili, i requisiti e le condizioni economiche di partecipazione, la documentazione da presentarsi a corredo della domanda, sono consultabili e disponibili sul sito internet istituzionale dell’Ente, all’interno della sezione “news” ed “avvisi pubblici”, dove è possibile reperire anche il modello per presentare la domanda. Adeguata informativa verrà fornita anche mediante affissione a mezzo manifesto presso le principali zone del territorio comunale.

<E’ motivo di particolare soddisfazione – ha affermato l’Assessore alle Politiche Sociali Marco Corsi – interessare la cittadinanza dell’iniziativa, a conferma dell’impegno profuso dall’amministrazione guidata dal sindaco Maliziola nei confronti di una categoria sociale, quale appunto quella rappresentata dagli anziani, che necessita giorno dopo giorno di estrema attenzione, considerata spesso peso anziché fonte di esperienza ed insegnamento per le generazioni future. Nonostante le crescenti difficoltà finanziarie che quotidianamente i comuni sono costretti ad affrontare, l’amministrazione comunale riesce a mettere in campo anche per quest’estate un’iniziativa altamente socializzante e ricreativa, tenendo in debito conto le richieste degli anziani beneficiari dell’azione amministrativa (scelta della località, del periodo utile, ampliamento dei giorni di permanenza presso la struttura alberghiera), il tutto attraverso un’opera di razionalizzazione ed ottimizzazione della spesa confacente alle linee di governo delle precedenti amministrazioni>.

 

Antonio Nalli Ceccano24

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.