lunedì 19 Settembre 2016

CECCANO – Mizzoni e Bianchini hanno individuato la nuova sede del centro anziani

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni dei consigliere comunale Marco Mizzoni e Ginevra Bianchini.

«La razionalizzazione degli edifici comunali è un obiettivo dell’Amministrazione Caligiore. Ne sono coscienti e si sono attivati per questo i Presidenti della II e della V Commissione consiliare permanente. Sia Marco Mizzoni che Ginevra Bianchini, membri della nuova consiliatura di Palazzo Antonelli, hanno infatti posto l’attenzione sulle possibilità di recupero della ex-struttura scolastica di Via Borgo Berardi, ritenendo di muovere passi sensati coinvolgendo tutti i membri degli organismi consiliari da loro guidati, proprio per verificare se esistono concrete possibilità di uso del vecchio edifico scolastico della Borgata.

“Anche perché – ha spiegato la Bianchini che, in qualità di Consigliere, cura l’ambito dei Servizi sociali – il Centro Anziani di Ceccano sta raccogliendo numerose adesioni e, pertanto, i suoi componenti sono aumentati rispetto a qualche anno fa e questo ci ha portato a valutare, anche insieme ai Consiglieri Aceto, Mizzoni e Conti, la possibilità di offrire loro una sede più accogliente”. Sede, per la quale proprio Marco Mizzoni che, invece, nell’organigramma amministrativo ha come competenze il Patrimonio comunale, ha già fatto curare una perizia sull’agibilità dello stabile, “cosa – che lui stesso precisa – ci consentirà di fare ora un oggettivo paragone con la vecchia sede del Centro Anziani”. Per la Bianchini “è indispensabile fare un confronto tra le due sedi, soprattutto in termini di convenienza, oltre che logistica, anche economica”, questione alla quale Mizzoni ha, ovviamente, un occhio di riguardo “visto che nell’ottica condivisa da tutta l’Amministrazione di procedere alla razionalizzazione degli immobili comunali, molto è anche legato all’economicità degli interventi”».

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.