giovedì 20 Febbraio 2014

CECCANO: morte Aldo Santodonato, si è trattato di omicidio. Fermato 34enne

A seguito delle indagini effettuate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone, è stato sottoposto a “fermo di P.G.” un 34enne cittadino indiano ritenuto responsabile dell’omicidio di Aldo Santodonato, avvenuto presso un’azienda agricola di Ceccano il 18 febbraio. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che era stata simulata una morte accidentale o per malore, mentre i minuziosi rilievi tecnici dimostravano che in realtà si era in presenza di omicidio. L’uomo, sottoposto ad un pressante e lungo interrogatorio condotto in questi uffici dal P.M. Dr. Alessandro DI CICCO e dai militari del Reparto Operativo e della Compagnia di Frosinone, ha confessato di essere stato l’autore materiale del delitto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.