domenica 22 luglio 2012

Sub ceccanese muore a 19 anni al Circeo

Un ragazzo ceccanese di 19 anni , Valerio Marcoccia, è morto nelle acque del Circeo. Da una prima ricostruzione degli eventi un malore potrebbe aver causato la tragedia che ha gettato nello sconforto la comunità di Ceccano. Il giovane era andato al mare con gli amici per passare un sabato di sole e relax. Ma quando si è immerso in acqua qualcosa è andato storto. Il giovane è stato trascinato a riva, ma quando sono arrivati i soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare. La magistratura ora dovrà chiarire le cause della morte, a breve verrà effettuata l’autopsia nell’ospedale di Terracina.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...