domenica 22 Luglio 2012

Sub ceccanese muore a 19 anni al Circeo

Un ragazzo ceccanese di 19 anni , Valerio Marcoccia, è morto nelle acque del Circeo. Da una prima ricostruzione degli eventi un malore potrebbe aver causato la tragedia che ha gettato nello sconforto la comunità di Ceccano. Il giovane era andato al mare con gli amici per passare un sabato di sole e relax. Ma quando si è immerso in acqua qualcosa è andato storto. Il giovane è stato trascinato a riva, ma quando sono arrivati i soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare. La magistratura ora dovrà chiarire le cause della morte, a breve verrà effettuata l’autopsia nell’ospedale di Terracina.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.