giovedì 19 luglio 2012

CECCANO – Musica vietata dalle 24 e alcolici dopo l’una di notte, polemiche

Suscita polemiche nella città fabraterna l’ordinanza antischiamazzi, L’amministrazione targata Maliziola per regolamentare la movida notturna e porre un freno ad atti di vandalismo ha infatti deciso di vietare la musica dopo la mezzanotte a Ceccano. Stop alla somministrazione degli alcolici dopo l’una di notte. Locali chiusi entro le due del mattino. Il tutto fino al 30 settembre.  Chi sgarra incapperà in multe fino a 500 euro. Protestano i commercianti che hanno già organizzato una serie di eventi estivi.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...