mercoledì 8 Febbraio 2012

Ceccano: Ordinanza del sindaco per prevenire i pericoli che minacciano l’incolumità dei cittadini

Al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano l’incolumità dei cittadini è stata emessa in data odierna l’Ordinanza n.17 per la quale si dispone:

1. ai proprietari e agli amministratori degli edifici e chiunque abbia a qualunque titolo possesso degli edifici, hanno l’obbligo di provvedere allo sgombro della neve e del ghiaccio che si forma sui tetti, gronde, balconi e terrazzi, osservando tutte le cautele necessarie per non causare danno alle persone o alle cose sottostanti;

2. I proprietari di piante devono asportare la neve e il ghiaccio dai rami che aggettano direttamente sulle aree pubbliche di passaggio, nonché provvedere alla rimozione dei rami caduti o pericolanti;

3. Per sicurezza delle persone devono essere sgomberati da ghiaccio e neve i marciapiedi e i passaggi pedonali propiscenti le abitazioni e i negozi, a cura dei frontisti.

Il Sindaco

Antonio Ciotoli                                             

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.