venerdì 27 Luglio 2012

CECCANO – PD: “Contrari alla svolta a destra del Sindaco Maliziola”

Con il consiglio comunale che si è tenuto la scorsa settimana, la politica si avvia alla pausa estiva lasciando non pochi dubbi sul quadro politico amministrativo di Ceccano. La fase delle nomine delle intenzioni programmatiche, sono state fatte con molta enfasi e ambizioni ma all’ orizzonte appare una vistosa debolezza sulle capacita ed esperienze necessarie per affrontare concretamente, i programmi espressi e le richiede dei cittadini.

Le posizioni delle forze politiche dell’ area di centrosinistra, pur divise nella compagine amministrativa, sono apparse chiare e propositive, tocca adesso capire quale e come possono essere utilizzate nella sostanza. Il PD è il primo partito del centro-sinistra a Ceccano, partito centrale e organizzato nella sua struttura territoriale.
Partito questo con un chiaro programma ben strutturato nei contenuti, chiede ed apre a tutte le nuove idee per la costruzione di uno strumento sempre più ricco di proposte per il territorio e nelle istituzioni.

Il Partito Democratico ha espresso e conferma, la contrarietà alla svolta a destra del Sindaco Maliziola per la composizione dell’ esecutivo senza mai entrare nel merito del personaggi e nelle competenze. E’ nostra convinzione che a Ceccano non può esistere un centro-sinistra senza il PD, PRC e IDVD e riteniamo nostro compito, insieme agli altri partiti di sinistra, batterci per ricostruire un rinnovato centro-sinistra nel territorio e nelle istituzioni.

Il PD nella riunione, che si è svolta giovedì 26 Luglio 2012, fissa le tappe per un congresso di circolo entro i tempi necessari, auspica e lavora affinché esso possa essere il più partecipato possibile e apre a tutte le istanze della città e nel territorio e stimolando il tesseramento al partito per crescita di un confronto con tutta la città.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.