domenica 8 Dicembre 2013

CECCANO – Perdita idrica in via Pantano, la segnalazione di Lorenzo Masi

Lorenzo Masi ci scrive per un problema con il gestore idrico, affermando di aver segnalato nell’agosto 2012 una perdita della rete idrica in Via Pantano. Ad oggi, però, afferma il cittadino fabraterno “tale segnalazione è rimasta ancora inevasa”. Più di una settimana, sempre Masi ha fatto nuovamente presente il problema al gestore idrico, ottenendo solo un nuovo numero di segnalazione, il “539801”. Finora nessun riscontro, “sta di fatto – sottolinea Masi –  che la perdita comincia ad essere sempre più notevole, comporta o può comportare anche problemi di sicurezza stradale, in quanto è in piena curva, e si sta propagando sul manto stradale – con il gelo di questi giorni potrebbe essere molto pericoloso per gli automobilisti”. Per documentare il tutto, Masi ha anche scattato delle immagini, riportate in questa pagina. “Sarebbe forse il caso – conclude Masi – che qualcuno del Comune segnalasse le perdite ingenti[…]”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.