domenica 8 Dicembre 2013

CECCANO – Perdita idrica in via Pantano, la segnalazione di Lorenzo Masi

Lorenzo Masi ci scrive per un problema con il gestore idrico, affermando di aver segnalato nell’agosto 2012 una perdita della rete idrica in Via Pantano. Ad oggi, però, afferma il cittadino fabraterno “tale segnalazione è rimasta ancora inevasa”. Più di una settimana, sempre Masi ha fatto nuovamente presente il problema al gestore idrico, ottenendo solo un nuovo numero di segnalazione, il “539801”. Finora nessun riscontro, “sta di fatto – sottolinea Masi –  che la perdita comincia ad essere sempre più notevole, comporta o può comportare anche problemi di sicurezza stradale, in quanto è in piena curva, e si sta propagando sul manto stradale – con il gelo di questi giorni potrebbe essere molto pericoloso per gli automobilisti”. Per documentare il tutto, Masi ha anche scattato delle immagini, riportate in questa pagina. “Sarebbe forse il caso – conclude Masi – che qualcuno del Comune segnalasse le perdite ingenti[…]”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.