venerdì 17 agosto 2012

Ceccano perdite d’acqua dalle tubazioni. Acea: contenere i consumi idrici

Gli appelli insistenti e giusti dell’Acea a contenere i consumi dell’acqua stridono fortemente  con le erdite stradali dell’acquedotto: nonostante le segnalazioni ripetute da parte dei cittadini il prezioso liquido fuoriesce dalle tubature e si disperde nel sottosuolo.

Personalmente abbiamo più volte segnalato all’Acea le consistenti perdite di via della Valle e di via Colle Rosso a Ceccano. Nessun effetto.

Lo spreco continua mentre si tagliano le forniture alle famiglie. Eppure la manutenzione e la lotta alle perdite stradali dovrebbe essere il presupposto del risparmio: è più semplice dire lavatevi di meno.

Fonte Pietro Alviti’s Weblog del 17-08-2012

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...