venerdì 17 Agosto 2012

Ceccano perdite d’acqua dalle tubazioni. Acea: contenere i consumi idrici

Gli appelli insistenti e giusti dell’Acea a contenere i consumi dell’acqua stridono fortemente  con le erdite stradali dell’acquedotto: nonostante le segnalazioni ripetute da parte dei cittadini il prezioso liquido fuoriesce dalle tubature e si disperde nel sottosuolo.

Personalmente abbiamo più volte segnalato all’Acea le consistenti perdite di via della Valle e di via Colle Rosso a Ceccano. Nessun effetto.

Lo spreco continua mentre si tagliano le forniture alle famiglie. Eppure la manutenzione e la lotta alle perdite stradali dovrebbe essere il presupposto del risparmio: è più semplice dire lavatevi di meno.

Fonte Pietro Alviti’s Weblog del 17-08-2012

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.