venerdì 24 agosto 2012

CECCANO – Pericolo caduta rami, divieto d’accesso al cimitero

Accesso vietato al cimitero di Ceccano per pericolo caduta rami.

Si è resa necessaria addirittura un’ordinanza del sindaco Manuela Maliziola per evitare pericolose conseguenze ai visitatori che in questi giorni si stanno recando presso il cimitero comunale.  Le condizioni del luogo sacro erano state segnalate nelle scorse settimane agli amministratori comunali ma soltanto in seguito ad uno specifico sopralluogo effettuato nei giorni scorsi la pericolosa situazione è stata ‘certificata’. Reazione immediata del primo cittadino con un’ordinanza di divieto di accesso nella parte del cimitero ‘vecchio’.

Fonte www.dimmidipiu.it

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...