martedì 13 Settembre 2016

CECCANO – Prima campanella per gli studenti fabraterni

L’Inno di Mameli, guidato dall’Orchestra Juvenis Harmonia Fabraterna e dal Coro Ludica Vocalia Fabraterna del Liceo, hanno salutato l’avvio dell’anno scolastico, stamane 12 settembre nel cortile del Liceo, mentre dall’alto veniva sciolta una grande Bandiera Nazionale.

Insieme alla preside, Concetta Senese, tutto il corpo docente e i ragazzi del Liceo che hanno così inaugurato il nuovo anno nella fedeltà ai principi della Costituzione Repubblicana, rappresentata dai simboli dell’Unità Nazionale, la Bandiera e l’Inno.

Il Liceo conta quest’anno oltre 800 alunni, suddivisi in 33 classi, di Liceo Scientifico e Linguistico. Lo Scientifico offre anche i corsi delle scienze applicate e le sperimentazioni musicale e sportiva, mentre il Linguistico il corso di lingua tedesca.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.