martedì 13 Settembre 2016

CECCANO – Prima campanella per gli studenti fabraterni

L’Inno di Mameli, guidato dall’Orchestra Juvenis Harmonia Fabraterna e dal Coro Ludica Vocalia Fabraterna del Liceo, hanno salutato l’avvio dell’anno scolastico, stamane 12 settembre nel cortile del Liceo, mentre dall’alto veniva sciolta una grande Bandiera Nazionale.

Insieme alla preside, Concetta Senese, tutto il corpo docente e i ragazzi del Liceo che hanno così inaugurato il nuovo anno nella fedeltà ai principi della Costituzione Repubblicana, rappresentata dai simboli dell’Unità Nazionale, la Bandiera e l’Inno.

Il Liceo conta quest’anno oltre 800 alunni, suddivisi in 33 classi, di Liceo Scientifico e Linguistico. Lo Scientifico offre anche i corsi delle scienze applicate e le sperimentazioni musicale e sportiva, mentre il Linguistico il corso di lingua tedesca.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.