lunedì 8 Ottobre 2012

CECCANO – Rapina a mano armata in gioielleria

E’ caccia aperta da parte di Polizia e Carabinieri ai rapinatori che hanno effettuato un colpo in gioielleria a Ceccano. Come riportato dal sito on-line dimmidipiu, in un articolo dell’8 ottobre a firma di Tiziana Cardarelli, due uomini e una donna, armati di pistola, hanno rapinato una gioielleria a Ceccano.

Intorno alle 17 la donna, mora, capelli corti, è entrata nell’esercizio commerciale. Ma nell’istante in cui il gioielliere ha aperto la porta blindata altri due malviventi armati sono piombati nel negozio di preziosi. Pistole alla mano hanno legato la proprietaria. Ingente il bottino. Ora gli inquirenti sono sulle tracce della banda.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.