domenica 20 Maggio 2012

Ceccano: Rapina in casa di una 42enne, arrestate due donne

Intorno alle ore 14.00 di oggi, in Ceccano, i militari della locale Stazione arrestavano due donne, di cui una minorenne, domiciliate nel campo nomadi di Roma – Olimpico, ritenute responsabili di rapina aggravata in concorso.

Le predette venivano sorprese da una 42enne del posto all’interno della propria abitazione mentre erano intente ad asportare beni di valore. Le prevenute, allo scopo di assicurarsi il provento, aggredivano la proprietaria dileguandosi per le vie limitrofe. L’immediato intervento dei militari operanti consentiva di intercettare le malfattrici e recuperare l’intera refurtiva del valore complessivo di €1.000, restituita all’avente diritto. Nella colluttazione la vittima riportava una contusione addominale giudicata guaribile in gg.5 dai sanitari del luogo.

La maggiorenne veniva trasferita presso il carcere di Roma Rebibbia mentre la minorenne presso un centro di Prima accoglienza della capitale in attesa del rito direttissimo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.