Ceccano Rugby: a Frosinone contro i Bisonti, i fabraterni passano 57-7

Nel campo della casa circondariale di Frosinone, Rugby Ceccano batte i Bisonti Rugby per 57 a 7 . Questo è il risultato maturato a termine degli ottanta minuti di gioco, che hanno visto il Ceccano padrone del gioco e i Bisonti metterci tanta grinta e voglia di dimostrare il proprio valore. Partita a senso unico, comunque resa difficile dalla grande grinta degli avversari, che hanno cercato di portare a casa il risultato, e dal campo reso molto pesante dalle piogge della sera prima.

Lode comunque ai Bisonti capaci di siglare una meta all’esordio assoluto in campionato, prova dell’impegno messo in campo, nonostante l’inesperienza della gran parte della squadra. I ceccanesi comunque hanno dimostrato tutto quello che di buono è stato fatto durante la preparazione, con ottime trame di gioco sui trequarti e con pregevoli giocate da parte degli avanti, sia nelle fasi statiche che nel gioco aperto.

Così commenta il coach Massari: “Siamo scesi in campo concentrati e abbiamo cercato da subito di imporre il nostro gioco, senza subire la loro foga e grinta. Sono soddisfatto dei miei ragazzi, che nonostante il campo pesante hanno saputo imbastire egregie giocate. I miei complimenti vanno ai Bisonti per la voglia che hanno messo in campo nonostante l’inesperienza e gli auguro di crescere rapidamente, perché comunque il Rugby è scuola di vita”.

FORMAZIONE: Compagnone; Bertolai; Stella F.; Di Folca; Bragaglia; Cipriani; Staccone; Urlira; Di Mario; Iannucci(Cap); Bovenzi; Del Monte; Tersigni G.; Picchi; Tersigni L. A disp: Gatti; Maura; Francone; Alaimo; Salomone; Cupido; Stella S.

Menu