Ceccano Rugby, buona la prima! A Roma contro gli All Reds i fabraterni s’impongono 19-11

dir="ltr"> >
>
>Rugby Serie C 1a giornata di Campionato: all’ex cinodromo della capitale, il Rugby Ceccano ha battuto gli All Reds di Roma per 19 a 11. Grande risultato ottenuto dal team ciociaro, dunque, che è riuscito a spuntarla in trasferta contro una delle squadre più forti del girone. Il risultato è stato frutto di un ottimo gioco e di una preparazione atletica che ha fatto la differenza nell’intero match, con i fabraterni costantemente nella metà campo avversaria. Risultato che poteva essere più tondo viste le occasioni create dal Ceccano, non concretizzate per la mancanza di lucidità e per errori dovuti alla poca esperienza.
dir="ltr"> >
>La meta è stata siglata da Mattei, che ha sfondato centralmente la difesa avversaria e schiacciato l’ovale oltre la linea di meta. Giornata di grazia per il calciatore Cipriani che è riuscito a siglare ben quattro calci e una trasformazione, sbagliandone soltanto uno. Positivo il commento di coach Calenne: ” Buona prestazione da parte dei miei ragazzi, che hanno fatto vedere delle buone trame di gioco e una preparazione fisica accettabile. Peccato per le occasioni sprecate che potevano portare ad un risultato più tondo, ma va bene così. In questa settimana lavoreremo al meglio per preparare la prima partita stagionale in casa contro la Nuova Sabina Rugby, in occasione della quale torneremo a giocare sul terreno dei Vespaasiani, dopo la lunga pausa dovuta ai danni procurati dalla copiosa nevicata di Febbraio”.
>
>Da segnalare i debutti di Mattei e Tersigni Giacomo provenienti dalla Volsci Rugby Sora e di un debuttante nel mondo del Rugby, Andrea Valle, che ha ben figurato nel corso dell’intera partita.
>
>TABELLINO
>Ceccano Rugby: Compagnone; Valle; Di Folca; Cipriani; Bragaglia; Stella F.; Staccone; Maronta; Del Monte; Mizzoni; Mattei; Lauretti; Iannucci (Cap.); Tersigni; Di Mario. A disp.: Gatti; Digennaro; Stella S.; Maliziola; Bertolai; Salomone; Francone. All. Calenne.
Lorini Homemake presenta:
Lorini Homemake presenta: "L’anomala guida illustrata della Ciociaria". Siete tutti invitati!

Talk sull'opera e a seguire degustazioni di prodotti del territorio.

Menu