martedì 9 Ottobre 2012

Ceccano Rugby, buona la prima! A Roma contro gli All Reds i fabraterni s’impongono 19-11

Rugby Serie C 1a giornata di Campionato: all’ex cinodromo della capitale, il Rugby Ceccano ha battuto gli All Reds di Roma per 19 a 11. Grande risultato ottenuto dal team ciociaro, dunque, che è riuscito a spuntarla in trasferta contro una delle squadre più forti del girone. Il risultato è stato frutto di un ottimo gioco e di una preparazione atletica che ha fatto la differenza nell’intero match, con i fabraterni costantemente nella metà campo avversaria. Risultato che poteva essere più tondo viste le occasioni create dal Ceccano, non concretizzate per la mancanza di lucidità e per errori dovuti alla poca esperienza.
La meta è stata siglata da Mattei, che ha sfondato centralmente la difesa avversaria e schiacciato l’ovale oltre la linea di meta. Giornata di grazia per il calciatore Cipriani che è riuscito a siglare ben quattro calci e una trasformazione, sbagliandone soltanto uno. Positivo il commento di coach Calenne: ” Buona prestazione da parte dei miei ragazzi, che hanno fatto vedere delle buone trame di gioco e una preparazione fisica accettabile. Peccato per le occasioni sprecate che potevano portare ad un risultato più tondo, ma va bene così. In questa settimana lavoreremo al meglio per preparare la prima partita stagionale in casa contro la Nuova Sabina Rugby, in occasione della quale torneremo a giocare sul terreno dei Vespaasiani, dopo la lunga pausa dovuta ai danni procurati dalla copiosa nevicata di Febbraio”.
Da segnalare i debutti di Mattei e Tersigni Giacomo provenienti dalla Volsci Rugby Sora e di un debuttante nel mondo del Rugby, Andrea Valle, che ha ben figurato nel corso dell’intera partita.
TABELLINO
Ceccano Rugby: Compagnone; Valle; Di Folca; Cipriani; Bragaglia; Stella F.; Staccone; Maronta; Del Monte; Mizzoni; Mattei; Lauretti; Iannucci (Cap.); Tersigni; Di Mario. A disp.: Gatti; Digennaro; Stella S.; Maliziola; Bertolai; Salomone; Francone. All. Calenne.
Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.