martedì 9 Ottobre 2012

Ceccano Rugby, buona la prima! A Roma contro gli All Reds i fabraterni s’impongono 19-11

Rugby Serie C 1a giornata di Campionato: all’ex cinodromo della capitale, il Rugby Ceccano ha battuto gli All Reds di Roma per 19 a 11. Grande risultato ottenuto dal team ciociaro, dunque, che è riuscito a spuntarla in trasferta contro una delle squadre più forti del girone. Il risultato è stato frutto di un ottimo gioco e di una preparazione atletica che ha fatto la differenza nell’intero match, con i fabraterni costantemente nella metà campo avversaria. Risultato che poteva essere più tondo viste le occasioni create dal Ceccano, non concretizzate per la mancanza di lucidità e per errori dovuti alla poca esperienza.
La meta è stata siglata da Mattei, che ha sfondato centralmente la difesa avversaria e schiacciato l’ovale oltre la linea di meta. Giornata di grazia per il calciatore Cipriani che è riuscito a siglare ben quattro calci e una trasformazione, sbagliandone soltanto uno. Positivo il commento di coach Calenne: ” Buona prestazione da parte dei miei ragazzi, che hanno fatto vedere delle buone trame di gioco e una preparazione fisica accettabile. Peccato per le occasioni sprecate che potevano portare ad un risultato più tondo, ma va bene così. In questa settimana lavoreremo al meglio per preparare la prima partita stagionale in casa contro la Nuova Sabina Rugby, in occasione della quale torneremo a giocare sul terreno dei Vespaasiani, dopo la lunga pausa dovuta ai danni procurati dalla copiosa nevicata di Febbraio”.
Da segnalare i debutti di Mattei e Tersigni Giacomo provenienti dalla Volsci Rugby Sora e di un debuttante nel mondo del Rugby, Andrea Valle, che ha ben figurato nel corso dell’intera partita.
TABELLINO
Ceccano Rugby: Compagnone; Valle; Di Folca; Cipriani; Bragaglia; Stella F.; Staccone; Maronta; Del Monte; Mizzoni; Mattei; Lauretti; Iannucci (Cap.); Tersigni; Di Mario. A disp.: Gatti; Digennaro; Stella S.; Maliziola; Bertolai; Salomone; Francone. All. Calenne.
SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.