lunedì 16 Luglio 2012

CECCANO – Sembrano giornate di caccia…(di Pietro Alviti)

Sembrano giornate di caccia: colpi di fucile che si rincorrono di vallone in vallone, una sorta di tam tam che però sputa fuori piombo, in grado di colpire anche chi non ha responsabilità in ciò che sta accadendo nella parte meridionale di Ceccano, nella zona compresa tra la Maiura, Colle rosso, Cardegna  e Badia Colle Alto, per il terrore dei furti in casa.

Ci sono ormai famiglie che hanno  introdotto la turnazione nel sonno notturno, altre che si alternano nella sorveglianza, le ronde, altre ancora che fanno suonare sistematicamente il sistema d’allarme. Il rischio è che possa essere superato il limite e qualcuno si faccia male magari mentre accorre attirato dagli spari dei vicini.

D’altronde i fucili sono armi stupide: una volta tirato il grilletto non si può tornare indietro…

Pietro Alvti’s Weblog

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.