giovedì 12 luglio 2012

Ceccano – Spari a Colle Rosso (di Pietro Alviti)

Notte di spari a Colle Rosso: è bastato che venisse dato l’allarme della presenza di ladri, per scatenare il fuoco di batteria dei fucili da caccia che si è trascinato per ore al Colle Rosso, nella zona meridionale di Ceccano, la notte scorsa. La tensione è alle stelle: la paura di ritrovarsi i ladri in casa agita le persone, pronte a ricorrere alle armi da fuoco per difendersi, con tutte le conseguenze di tragici errori, una volta premuto il grilletto: quella pressione infatti è irreversibile, come tali potrebbero essere le tragiche conseguenze. Nei racconti della gente si parla di macchine che sorvegliano le strade, di squadre organizzate che però non sanno di altre squadre e qualche volta si sarebbe arrivati vicini allo scontro a fuoco. Forse sarebbe il caso di stare attenti.
Pietro Alviti’s Weblog

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...