domenica 18 settembre 2016

CECCANO – Sui banchi arrivano anche i libri di Tedesco

Più arte, più sport, più musica, più cittadinanza, tedesco come quarta lingua al linguistico: aumentano le lezioni al liceo grazie all’organico aggiuntivo che è stato impegnato proprio per l’aumento dell’offerta formativa per gli alunni e le loro famiglie.

Il Liceo ha così interpretato in maniera intelligente le nuove norme di gestione della scuola, evitando di utilizzare il personale aggiuntivo soltanto per le supplenze ma anzi valorizzandone le competenze nell’ambito del progetto educativo della scuola. Così per tutti i ragazzi del biennio ci saranno più ore di educazione alla cittadinanza, destinate soprattutto alla formazione sociale e civile degli allievi, l’insegnamento di storia dell’arte viene esteso alle classi II del linguistico, le prime hanno il tedesco come opzione aggiuntiva, le classi dello scientifico hanno corsi di musica e sport in aggiunta all’orario e tutti gli allievi possono avere più ore di musica e le attività del centro sportivo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...