giovedì 17 Maggio 2012

CECCANO – Sventato di un soffio il secondo suicidio dal balcone in due giorni

Nella giornata di ieri, come riportato sulle colonne di Ciociaria Oggi di Giovedì 17 Maggio 2012, un ceccanese, afflitto probabilmente da problemi di salute, ha minacciato di lanciarsi dal balcone sotto gli occhi della moglie.

Le urla disperate della donna sono state ascoltate da un giovane di 24 anni del posto e da un tunisino, che si sono subito precipitati presso l’abitazione dell’uomo, sfondando la porta d’ingresso e convincendolo a desistere dall’intenzione di compiere il gesto estremo.

Sul posto sono poi giunti i sanitari del 118 e la Polizia municipale, allertati dai vicini di casa. Dunque, a soli due giorni dalla tragica fine del 21enne albanese Elis Luhsi, lanciatosi dal sesto piano di un palazzo in Piazza Berardi, nella città fabraterna si registra un altro tentativo di suicidio. Stavolta, però, fortunatamente sventato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.