giovedì 17 Maggio 2012

CECCANO – Sventato di un soffio il secondo suicidio dal balcone in due giorni

Nella giornata di ieri, come riportato sulle colonne di Ciociaria Oggi di Giovedì 17 Maggio 2012, un ceccanese, afflitto probabilmente da problemi di salute, ha minacciato di lanciarsi dal balcone sotto gli occhi della moglie.

Le urla disperate della donna sono state ascoltate da un giovane di 24 anni del posto e da un tunisino, che si sono subito precipitati presso l’abitazione dell’uomo, sfondando la porta d’ingresso e convincendolo a desistere dall’intenzione di compiere il gesto estremo.

Sul posto sono poi giunti i sanitari del 118 e la Polizia municipale, allertati dai vicini di casa. Dunque, a soli due giorni dalla tragica fine del 21enne albanese Elis Luhsi, lanciatosi dal sesto piano di un palazzo in Piazza Berardi, nella città fabraterna si registra un altro tentativo di suicidio. Stavolta, però, fortunatamente sventato.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.