giovedì 6 Agosto 2015

Ceccano tifa Ceccano: tutta la città in campo per salvare la squadra fabraterna

Ceccano tifa Ceccano. È stato così nei decenni scorsi, è così oggi e sarà sempre così. Nella città fabraterna, solo apparentemente poco interessata alle vicende della squadra di calcio, è iniziata la corsa per il salvataggio di una maglia che vanta tanti anni di storia e che non merita di sparire.

L’iniziativa s’intitola “Azionariato Popolare – Ceccano” ed è stata promossa da “ZeroTrentaVentitre” con il Patrocinio del comune fabraterno. L’appello è rivolto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della compagine rossoblu, ovvero ex presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori ed ovviamente tifosi.

Questa sera, a partire dalle ore 19, primo appuntamento per cominciare a raccogliere un po’ di fondi, con due partite in programma allo stadio Popolla: la finale del 2° Torneo Storico CS Marini ed un incontro tra vecchie glorie rossoblu. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa, ed ovviamente a contribuire alla rinascita del calcio ceccanese.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.