giovedì 6 Agosto 2015

Ceccano tifa Ceccano: tutta la città in campo per salvare la squadra fabraterna

Ceccano tifa Ceccano. È stato così nei decenni scorsi, è così oggi e sarà sempre così. Nella città fabraterna, solo apparentemente poco interessata alle vicende della squadra di calcio, è iniziata la corsa per il salvataggio di una maglia che vanta tanti anni di storia e che non merita di sparire.

L’iniziativa s’intitola “Azionariato Popolare – Ceccano” ed è stata promossa da “ZeroTrentaVentitre” con il Patrocinio del comune fabraterno. L’appello è rivolto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della compagine rossoblu, ovvero ex presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori ed ovviamente tifosi.

Questa sera, a partire dalle ore 19, primo appuntamento per cominciare a raccogliere un po’ di fondi, con due partite in programma allo stadio Popolla: la finale del 2° Torneo Storico CS Marini ed un incontro tra vecchie glorie rossoblu. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa, ed ovviamente a contribuire alla rinascita del calcio ceccanese.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.